Elena Arpegaro è la nuova head of marketing di Julius Meinl Italia

Nuova nomina in casa Julius Meinl. Il marchio viennese di caffè, con oltre 160 anni di storia, ha scelto Elena Arpegaro come nuova head of marketing di Julius Meinl Italia. Nel suo nuovo ruolo, la manager sarà responsabile delle strategie di marketing e comunicazione, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del brand nel mercato italiano, che proprio a Vicenza ha il suo principale sito produttivo, e di sviluppare progetti dedicati al canale professionale, in particolare nel mondo del fuori casa.
Con oltre vent’anni di esperienza nel largo consumo alimentare, Arpegaro vanta un solido background nel marketing strategico e operativo. La sua carriera è iniziata nel 2005 in Cameo, dove ha seguito marchi iconici come Muu Muu, Ciobar e Paneangeli, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità, fino a guidare team come senior product manager e group product manager. Successivamente, ha assunto la carica di marketing manager Italia per Paulaner, e, più di recente di responsabile marketing e comunicazione in Germinal Group, rafforzando le sue competenze in innovazione e sostenibilità.
«Sono entusiasta di entrare a far parte di Julius Meinl, un marchio che coniuga una storia straordinaria con una continua spinta all’eccellenza – ha dichiarato Arpegaro in una nota che annuncia la sua nomina -. Il mio obiettivo sarà quello di valorizzare l’unicità di Julius Meinl e consolidarne la presenza in Italia, sviluppando progetti capaci di creare valore per i nostri partner e di offrire ai consumatori esperienze autentiche, momenti speciali per assaporare appieno la pausa caffè».
L’articolo Elena Arpegaro è la nuova head of marketing di Julius Meinl Italia è un contenuto originale di bargiornale.